Ecogest: le nostre macchine operatrici e i nostri uomini

Ogni giorno sulle strade ed autostrade europee forniamo il meglio delle tecnologie per effettuare la manutenzione del verde stradale. La filosofia Ecogest, che fa della serietà e della professionalità i propri obiettivi d’impresa, si focalizza su questo servizio come un valore da non trascurare. La sicurezza degli automobilisti passa anche da noi. Per questo quotidianamente i nostri uomini svolgono una attenta attività di pianificazione tecnica per la manutenzione del verde autostradale, che non è un semplice ornamento, ma è un’opera complementare alla stessa infrastruttura.

Ecogest – Presentation at Manchester 28th Edition

Dirextra, la prestigiosa società internazionale, organizzatrice da anni di un master post universitario destinato ai giovani laureati europei in materie tecniche, ha scelto Ecogest come “case history” da presentare all’apertura del corso annuale, tenutosi a Manchester. Il fondatore e titolare dell’azienda, Valerio Molinari, ed il direttore dell’Ufficio Estero, Piero Torchi, hanno raccontato l’esperienza di un’azienda che rappresenta nel settore della manutenzione del verde sulle grandi infrastrutture di comunicazione l’eccellenza italiana.
In questo video il breve riassunto di una intensa ma entusiasmante giornata trascorsa in compagnia dei docenti e dei giovani laureati.

Ecogest “Motore Italia” Class CNBC

Il canale economico CNBC ha dedicato ad Ecogest una puntata della sua trasmissione di approfondimento, destinata alle piccole e medie imprese che si sono maggiormente distinte in Italia per innovazione tecnica, capacità di affrontare con successo i processi di internazionalizzazione e multiculturalità della mano d’opera impiegata. Ospite, in un interessante “faccia a faccia”, il fondatore ed azionista di riferimento, Valerio Molinari.

Ecogest – Corporate Video Presentation 2015

In coincidenza con i primi 20 anni di attività, Ecogest ha dato incarico ad un gruppo di professionisti di percorrere i cantieri dell’azienda sparsi per tutta l’Italia e di trascorrere qualche giorno in sede, interpretando lo spirito che anima l’Azienda in un “corporate video” di grande effetto, ma anche esplicativo della complessa ed articolata attività svolta ogni giorno su 3.000 km. di autostrade e strade del Paese.