MISSION

Esportare in tutta Italia, e nel mondo, una delle eccellenze nazionali nel settore dei servizi stradali ed autostradali.

GUARDARE AL FUTURO FACENDO TESORO DELL’ESPERIENZA MATURATA IN MEZZO SECOLO DI ATTIVITÀ

È questa la filosofia aziendale di Ecogest che coincide anche con la propria “mission”: esportare in tutta Italia, e nel mondo, una delle eccellenze nazionali nel settore dei servizi stradali ed autostradali.

Una filosofia che non ha solo nell’utile la propria stella polare, ma che fa dell’etica, dell’organizzazione produttiva,della serietà e della professionalità il proprio obiettivo d’impresa.

Per tali ragioni Ecogest prosegue la tradizione imprenditoriale, oggi già alla seconda generazione, mantenendo costante il rispetto dei fondamentali principi di qualità, sicurezza ed organizzazione.

La gestione dell’azienda è affidata ad un management altamente qualificato, perfetto mix di antica esperienza e nuova visione organizzativa, permettendo il mantenimento di tutti i livelli e degli standard gestionali ed operativi che hanno consentito di consolidare sempre più la presenza di Ecogest sul mercato interno ed estero.

L’organizzazione interna, aperta oggi anche all’apporto fondamentale del management esterno alla famiglia Molinari, custode del prezioso “know how” aziendale, si è adeguata alle più moderne esigenze di sviluppo del ciclo produttivo, consentendo di perfezionare in maniera costante il servizio offerto ai clienti, proseguendo l’iter di modernizzazione della struttura aziendale, oggi sempre più proiettata verso un mercato internazionale e globale.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE
Download