ORGANIZZAZIONE AZIENDALE

Ecogest S.p.A. opera sulle più importanti direttrici autostradali del Centro Nord Italia per un’estensione di circa 5.000 km sulla rete nazionale autostradale in 14 regioni italiane. All’estero l’Azienda, attraverso il controllo di società interamente partecipate e di branch operative, opera nel nord Europa e nel Medioriente con attenti focus in fase di sviluppo verso gli Stati Uniti e l’America Latina.

L’Azienda, con sede storica a Cotignola in provincia di Ravenna, ha una sede di rappresentanza nel cuore di Milano e basi operative in Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Emilia Romagna ed Abruzzo oltre agli uffici operativi in Turchia, Romania e Polonia, per gestire la logistica dei cantieri con una forza lavoro di oltre 300 unità/anno, coordinata dai responsabili di squadra e dai responsabili di macro aree geografiche che interagiscono quotidianamente con la direzione dell’Azienda.

La guida della struttura è coordinata dal CDA, e si compone di alcune macro aree, finanziaria, logistica, tecnica ed estero, attraverso le quali viene esercitata la governance quotidiana su ogni cantiere sparso per lIitalia e l’Europa.

Ecogest S.p.A. dispone di un parco macchine ampio, composto da oltre sessante macchine operatrici per il taglio erba e  circa 150 mezzi operativi di varia tipologia, per l’esecuzione di tutti servizi correlati alle molteplici attività che svolge, ottimizzando così le risorse umane e garantendo anche alle commesse più piccole puntualità, sicurezza e qualità.

Ecogest attraverso le attività di  coordinamento, operate dal proprio ufficio estero, svolge una intensa attività finalizzata allo sviluppo commerciale dei più importanti mercati stranieri, anche tramite le sedi operative di Istanbul, Varsavia e Bucarest.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE
Download