collage ecogest

Il cda di Ecogest continua nel percorso di razionalizzazione e valorizzazione delle risorse umane interne all’azienda, scegliendo di premiare la qualità e la costanza dell’impegno di quanti da anni sono i protagonisti del successo stesso raggiunto. In questa ottica, Giovanni Wolf, con una anzianità di 17 anni in Ecogest, dopo avere diretto come responsabile operativo di commessa i cantieri del Comune di Trento, dell’autostrada
‎Torino‬ – ‎Milano‬, ‪‎Asti‬ – ‪‎Cuneo‬, e ‪‎Quincinetto‬ –‪‎ Aosta‬, attualmente responsabile di cantiere della nuova commessa‪ ‎Autovie‬ Venete, assume da oggi il ruolo di direttore operativo dei cantieri della società, operando sotto il controllo diretto del direttore Ufficio Logistica, Matteo Molinari. Tale delega, espressamente voluta dal Ceo, Valerio Molinari, inquadrata nell’ottica di promuovere la validità dell’operato dei tecnici di Ecogest, è stata conferita dal cda durante la prima riunione operativa dedicata all’avvio dei cantieri che si è tenuta venerdì a Cotignola presso la sede di Ecogest.
Oggi l’azienda dà il benvenuto anche a Luay Al Mudarris, nuovo collaboratore dell’ufficio estero di Ecogest che risiederà ad ‪‎Istanbul‬ dove sarà il responsabile dell’ufficio turco di Ecogest per il coordinamento della sua controllata, sotto la direzione dell’ufficio commerciale centrale. 
Dottore in ingegneria trentenne, laureato all’Università “La Sapienza” di Roma, con significative collaborazioni lavorative alla Nergal Consulting, all’Esa, all’Enerqos e alla Selex Elsag, è esperto nel settore ambientale e ha all’attivo esperienze in ambito internazionale. Nel 2013, a seguito dell’opportunità di maturare un’esperienza formativa, si è trasferito in Turchia, collaborando con una società che si occupava di tematiche ambientali. Da oggi avvia la collaborazione con la nostra azienda. Ad entrambi auguriamo buon lavoro.