autostradadeiparchi
Nuovo successo per Ecogest. E’ stato sottoscritto il contratto che regola il servizio di manutenzione ordinaria del verde lungo la tratta autostradale A24 Roma – Teramo riferibile alla concessionaria autostradale “Autostrada dei Parchi SPA” in favore di Ecogest.
Il servizio di carattere ordinario prevede la manutenzione del verde mediante sfalci meccanizzati e programmati delle pertinenze a verde della intera tratta al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi previsti dalle norme comunitarie.
Ecogest inizierà a svolgere il servizio a partire nei prossimi giorni inviando un’unità locale distaccata operativa ed impegnando un numero di risorse variabili dalle 8 alle 20 unità, con una dotazione tecnica variabile da 3 a 8 macchine operatrici semoventi, costantemente presenti per circa 6 mesi l’anno.
Con questa ultima acquisizione Ecogest conferma e rafforza la propria leadership nel panorama nazionale, coprendo circa il 35 % della rete autostradale nazionale e sfiorando i 3000 km di rete autostradale in gestione per quanto attiene la manutenzione del verde, in ben 11 delle 20 regioni italiane.

13 aprile 2014

firma ecogest 2 OLYMPUS DIGITAL CAMERA firma ecogest 1 strada dei parchi logo mezzo nuovo 1