Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share

Online il nuovo sito di Ecogest SpA


13 Maggio 2020


Ecogest lancia il nuovo sito aziendale www.ecogestspa.com Innovazione, accessibilità ed interazione le caratteristiche di un lavoro lungo e complesso che ha richiesto mesi di impegno, grazie alla preziosa collaborazione di Dpsonline che ne ha curato la costruzione, e di MediaLive che ha contribuito ai contenuti. Interattività, semplicità di consultazione, informazioni non solo aziendali, ma anche di servizio per il comparto autostradale, massima trasparenza, le caratteristiche fondamentali della nuova “casa digitale” dell’azienda ravennate.

“Siamo da sempre attenti all’evoluzione tecnologica – ha dichiarato Valerio Molinari – ed a maggior ragione in un anno che per noi ha un significato molto importante, avvicinandoci al 25esimo anniversario della fondazione di Ecogest. Il valore che abbiamo voluto dare a questo lavoro, che non ho mai voluto rallentare, anche nei momenti più difficili che abbiamo vissuto in queste settimane, è in linea con lo spirito che ci ha animato: le difficoltà non ci fermano, ma al contrario ci danno la giusta motivazione per andare avanti, costruire, garantire un futuro ai nostri collaboratori, garantire certezze e servizi ai nostri clienti. Queste per me sono le caratteristiche che fanno bene alla nostra imprenditoria”. Buona navigazione

VIDEO

Ecogest online nuovo sito

#Ecogest lancia il nuovo sito aziendale. Innovazione, accessibilità ed interazione le caratteristiche di un lavoro lungo e complesso.Da oggi è online all’indirizzo www.ecogestspa.com il nuovo sito dell’azienda ravennate. Un lavoro che ha richiesto mesi di impegno, grazie alla preziosa collaborazione di DPSONLINE, che ne ha curato la costruzione, e di MediaLive che ha contribuito ai contenuti.Interattività, semplicità di consultazione, informazioni non solo aziendali, ma anche di servizio per il comparto autostradale, massima trasparenza, le caratteristiche fondamentali del lavoro che ha portato alla costruzione della nuova “casa digitale” di Ecogest.“Siamo da sempre attenti all’evoluzione tecnologica – ha dichiarato Valerio Molinari – ed a maggior ragione in un anno che per noi ha un significato molto importante, avvicinandoci al 25esimo anniversario della fondazione di Ecogest. Il valore che abbiamo voluto dare a questo lavoro, che non ho mai voluto rallentare, anche nei momenti più difficili che abbiamo vissuto in queste settimane, è in linea con lo spirito che ci ha animato: le difficoltà non ci fermano, ma al contrario ci danno la giusta motivazione per andare avanti, costruire, garantire un futuro ai nostri collaboratori, garantire certezze e servizi ai nostri clienti. Queste per me sono le caratteristiche che fanno bene alla nostra imprenditoria.”Per rendere più semplice ed accessibile il sito abbiamo immaginato e realizzato un demo che vi proponiamo. Buona “navigazione” a ciascuno di voi e grazie se vorrete visitare la nostra “casa”.

Pubblicato da Ecogest su Martedì 12 maggio 2020

 

luctus id, ut quis, efficitur. quis Donec