Dal 25 febbraio, infatti, il Geom Salvatore Molinari, dopo 50 anni di attività in prima linea, ha rassegnato le dimissioni da Legale rappresentante e membro del Cda di Ecogest.

Le sue funzioni sono state assunte dalla sig.ra Michela Nanni, già Amministratore Delegato dell’azienda ravennate, mentre a completare il Cda resta Pietro Torchi Lucifora, nel frattempo nominato Direttore Generale dell’azienda.

Contestualmente, il Geom. Molinari ha lasciato anche la carica di Direttore tecnico, assunta contestualmente alle sue dimissioni, dal Geom. Orazio Airò.

Al Geom. Salvatore Molinari, vanno i ringraziamenti della proprietà, dei componenti del Cda e dell’azienda tutta per la qualità del suo impegno in questi anni, per aver saputo trasferire alla nuova generazione in azienda un know-how nel settore della manutenzione del verde lungo le infrastrutture di trasporto, senza paragoni in Italia, favorendo la crescita e lo sviluppo di una struttura tecnica, oggi presente in Ecogest, di assoluto valore europeo.