Consegnata stamani la nuova macchina operatrice prodotta da Energreen, nell’ambito del processo di innovazione tecnologica intrapreso da Ecogest e che ha già fatto registrare la sostituzione di ben 5 macchine operatrici, innovando sostanzialmente un parco mezzi che conta oggi su 52 macchine in piena attività. E’ il parco mezzi più importante e completo in Italia nel settore della manutenzione autostradale e stradale del verde.
La macchina operatrice in foto, la seconda consegnata nel giro di una settimana, è una Energreen ILFS 1500, tra le macchine più moderne oggi in commercio.
La qualità del servizio fornito da Ecogest passa anche attraverso la sostituzione progressiva dei vecchi “trattori con braccio taglia erba”, con nuove macchine pensate, progettate e costruite proprio per questo particolare servizio.
La scelta della proprietà di Ecogest è stata quella di delegare alla consegna uno dei nostri operatori, che sarà “custode” e fruitore dell’importante mezzo tecnologico, migliorando non solo le prestazioni, ma anche la qualità delle sue condizioni di lavoro, a dimostrazione della vocazione etica delle scelte compiute dall’Azienda.