Ecogest continua nel suo percorso di innovazione. In concomitanza con l’apertura della sua nuova sede di Milano‬, è online da oggi il nuovo sito internet raggiungibile all’indirizzo www.ecogest-srl.com.
Rappresenterà un nuovo strumento per comunicare con i nostri clienti, i nostri partner e per presentarci a quanti ancora non ci conoscono.
Chi siamo‬, cosa facciamo, quali sono le prospettive future della nostra attività, ma anche lo stato quotidiano dei nostri cantieri.
Realizzato da Luca Adami e Souheila Soula “Les Visual”, il nuovo sito internet risponde in modo semplice a queste domande ed offre una panoramica completa sulla nostra attività, sia in ambito nazionale che internazionale. Non un semplice restyling, ma un quadro chiaro, completo, facilmente consultabile e sempre in continuo aggiornamento della nostra azienda, con le informazioni sui cantieri aperti e con le news sempre in primo piano.
Una sezione specifica racconta invece il nostro team, un affiatato gruppo che guidato dal nostro Ceo, Valerio Molinari, lavora ogni giorno nella sede centrale e nelle sedi operative periferiche italiane ed estere, insieme al numeroso e sempre efficiente team che si occupa dei cantieri, per migliorare la fruizione di strade e autostrade e offrirvi maggiore sicurezza.
Il nostro nuovo sito risponde alle caratteristiche tecniche più innovative. Grazie al suo design‬ ‪‎responsive‬ è perfettamente fruibile sia da computer che da tablet e smartphone per essere facilmente consultabile in ogni momento della giornata.
Un sito ‪#‎smart‬ ma professionale, che rispecchia l’azienda ed e il suo dinamismo, la grande esperienza maturata in 20 anni di attività assieme alla capacità di rinnovarsi e mettersi continuamente in gioco, per stare sempre al passo con i tempi. Non a caso i contenuti sono tradotti sia in inglese che in francese, a dimostrazione della visione ‪‎internazionale‬ che l’azienda si è posta come obiettivo futuro.
Non vi resta che cliccare su www.ecogest-srl.com e continuare a seguirci.