polonia
La direzione di Ecogest ha immediatamente distaccato 3 risorse del team tecnico, coadiuvate dal nostro direttore tecnico per dare seguito alle richieste ricevute dai players internazionali presenti in Polonia; tre differenti commesse infrastrutturali di primario interesse strategico per il sistema intermodale dei trasporti polacco, vedono la nostra struttura operativa attiva per la definizione dei tender in corso, per i quali si attendono gli esiti in tempi brevi.
Dalla Polonia, alla Turchia dove siamo appena rientrati dai sopralluoghi ad Ankara per un’importante commessa pluriennale.
Anche in questo caso il team tecnico, insieme al nostro country manager turco si sta attivando per offrire il massimo supporto alle richieste del committente.
In queste ore sono riprese, inoltre, le attività commerciali presso la nostra branch rumena che vede nuovamente presente la nostra azienda in ordine alla definizione di alcune attività complementari alla realizzazione di una grande opera infrastrutturale nella capitale rumena.
E mentre l’attenzione verso i mercati stranieri è massima, il CEO sta definendo gli ultimi passaggi occorrenti all’insediamento di Ecogest anche sul territorio francese.

ruspa ospedale turchiametropolitana