Con orgoglio apriamo la nostra nuova sede operativa in uno dei quartieri più prestigiosi della capitale economica d’Italia. Sarà infatti allocata in piazza Sant’Erasmo, nel centro della città meneghina e sarà giuridicamente attiva dal 1 marzo, divenendo ufficialmente operativa dal prossimo 1 maggio.

Si tratta di un altro passo importante per Ecogest che, non solo insedia i suoi uffici a Milano‬, superando anche le difficoltà legate alla perifericità della sede centrale, ma soprattutto consente il potenziamento dell’azione commerciale rivolta ai grandi players del settore stradale ed autostradale nazionale.

L’apertura della sede milanese di Ecogest, che si unisce alla sede centrale di ‪‎Cotignola, agli uffici periferici di Vercelli‬ e Modica‬, alle sedi di cantiere in ‪‎Toscana‬ e Veneto‬, ed alle sedi estere di Bucarest‬ ed Istanbul‬, rafforza sempre più la leadership e la dimensione nazionale e internazionale della società nel settore della manutenzione ambientale sulle infrastrutture di mobilità, esaltando la qualità e la coerenza delle scelte direzionali e commerciali sin qui poste in essere.