Una squadra sempre più forte al fianco della Bertram Derthona: è con piacere che il Club bianconero comunica di avere raggiunto un accordo con Ecogest S.p.A., nuovo Top Partner della società.

Ecogest è un’azienda, con sede a Cotignola (Ravenna), leader nel settore della manutenzione del verde del sistema stradale e autostradale: negli oltre cinque decenni di attività si è specializzata – in Italia ed all’estero – nei ripristini ambientali lungo le infrastrutture di trasporto, lavorando a fianco delle più grandi imprese presenti sul territorio nazionale.

Da anni Ecogest si è imposta come punto di riferimento a livello italiano per quanto riguarda la manutenzione del verde sulle strade e sulle autostrade nazionali. A partire da questa stagione è entrata a fare parte della grande squadra dei Partner della Bertram Derthona, sostenendo da vicino le gesta di Martini e compagni, impegnati nel Girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West, e recenti vincitori della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West.

Leggi la news sul sito di Derthona Basket: https://www.derthonabasket.it/ecogest-nuovo-top-partner-di-bertram-derthona/?fbclid=IwAR1Pk9KkWy5jgCA19RFwAnTVvcz3vK9Vpb_lmvPoGa_tagWmqVHaxSsDCpA