codice etico
Prosegue l’attività di riorganizzazione aziendale di Ecogest, attraverso l’adozione di alcuni importanti atti amministrativi. Primo fra tutti l’adozione da parte del cda del codice etico che, dal momento dell’entrata in vigore, regolerà le modalità alle quali il management ed i collaboratori dell’azienda saranno chiamati ad uniformarsi nell’esercizio delle loro attività professionali quotidiane.

Il testo del codice etico sarà pubblicato a breve anche sul sito di Ecogest, al fine di avere la massima pubblicizzazione non solo tra i dipendenti e collaboratori, ma anche nei confronti di clienti e fornitori.

“È un notevole passo avanti per la nostra struttura aziendale – ha dichiarato il Ceo, Valerio Molinari – perché da un lato ci integra pienamente agli standard nazionali ed europei più moderni di relazione strutturale, mentre dall’altro pone delle rigide regole comportamentali a garanzia del rispetto di un’etica imprenditoriale che non abbiamo mai voluto sacrificare, in tanti anni, in nome del profitto fine a se stesso”.