Da domani a venerdì, azionisti e management di Ecogest SpA si ritroveranno in Grecia, a Costa Navarino, per partecipare, da protagonisti, al congresso Europeo dell’Asecap, l’Associazione che riunisce tutte le Concessionarie Autostradali Europee.

Su espresso invito di Asecap sarà infattti il nostro azionista di riferimento, Valerio Molinari, insieme al Dr. Rondinara, nostro geologo di riferimento, a raccontare ai delegati provenienti da tutta Europa come la corretta manutenzione del verde e delle opere di regolazione idraulica possano contribuire in maniera determinante alla sicurezza ed alla corretta manutenzione di strade ed autostrade.

Una relazione che si avarrà dell’utilizzo di innovative slides, e che sarà disponibile dalla prossima settimana, in versione integrale e bilingue, sul nostro sito.
Un importante riconoscimento allo sforzo di ricerca che Ecogest SpA, unica azienda del settore ammessa in Aiscat, l’Associazione Italiana che riunisce le Concessionarie, ha avviato da anni, e che ha meritato in questa edizione dell’importante appuntamento, il riconoscimento di Asecap.