Questo è il momento dell’anno nel quale produciamo il massimo sforzo. Tutti i cantieri, vecchi e nuovi, sono a regime, ed i nostri uomini lungo gran parte della Penisola, sono impegnati a garantire la piena agibilità di strade ed autostrade per assicurare sicurezza e transito agevole a milioni di automobilisti.

Anche in sede ferve il lavoro, con l’ufficio dedicato alla logistica ed alla direzione tecnica che coordina gli approvvigionamenti dei cantieri in tutte le Regioni nelle quali siamo presenti.
Nel contempo in Polonia e nelle altri sedi estere, i cantieri continuano ad operare a regime, sotto la direzione dell’ufficio estero, mentre i nostri mezzi punteggiano, sui sistemi di controllo satellitare, la quasi totalità delle autostrade Italiane e delle principali linee di comunicazione dell’est Europa.

E’ ogni anno motivo di rinnovato orgoglio verificare la straordinaria capacità operativa della nostra macchina organizzativa, pur nella consapevolezza che bisogna mantenere sempre alta l’attenzione e la concentrazione per garantire piena operatività ai cantieri e la massima sicurezza ai nostri uomini impegnati su strada.