Proseguono le attività di sfalcio dell’erba e di manutenzione del verde lungo il tratto di competenza di Ecogest della nuova autostrada S5 in Polonia, che collega le città di Wroclaw e Poznan.

Dopo aver realizzato le opere di canalizzazione di superficie e di regimentazione delle acque (ormai di fatto completate) e le opere a verde, complete di piantumazioni, gli uomini di Ecogest sono adesso impegnati nelle attività di manutenzione straordinaria che hanno preceduto e continuano ad accompagnare l’apertura al traffico della nuova arteria stradale, avvenuta in coincidenza con l’inizio del nuovo anno.

Sotto il diretto coordinamento del management internazionale di Ecogest, e con la costante supervisione di Valerio Molinari, oltre dieci collaboratori stanno sfalciando scarpate, aree piane e spartitraffico, esportando anche in Polonia il nostro collaudato modello organizzativo e produttivo.

Siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di una delle più importanti vie di comunicazione stradale dell’intera Polonia.