Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
AREA FORNITORI | Studi sui cambiamenti climatici | Rassegna Stampa | Ricerca personale | Attrezzature e veicoli
Please assign a menu to the primary menu location
it

Ecogest SpA rinnova il proprio CdA dopo l’approvazione del bilancio


14 Marzo 2022


Alle conferme dell’Amministratore delegato, Michela Nanni, e del direttore generale, Pietro torchi, si aggiunge la nomina di Tommaso Molinari, primogenito ed erede della grande tradizione aziendale familiare.

In coincidenza con l’approvazione del bilancio 2021, Ecogest SpA, la società ravennate controllata dalla Greenway Group srl, ha provveduto al rinnovo del proprio consiglio d’amministrazione.

Alle conferme dell’Amministratore Delegato, Michela Nanni, protagonista dei brillanti risultati ottenuti nell’ultimo esercizio, e dell’attuale Direttore Generale dell’azienda, Piero Torchi Lucifora, si è aggiunta la nomina di Tommaso Molinari, primogenito di Valerio e Michela.

Si tratta di un momento importante per l’azienda che sancisce l’ingresso in azienda della terza generazione Molinari, rafforzando l’idea di un brand che pur avendo acquisito una dimensione nazionale ed internazionale di assoluto valore, mantiene comunque ben salda la tradizione familiare d’eccellenza nel comparto di riferimento.

Particolarmente soddisfatto il commento di Valerio Molinari e Michela Nanni che, apprezzando il lavoro svolto nel triennio dal precedente board, concretizzato nella sua conferma in toto, hanno voluto sottolineare il significato della nomina di Tommaso: “la nostra scelta non riguarda la possibilità di accedere in azienda utilizzando le scorciatoie legate al cognome che porta, ma un ulteriore passo nella formazione della generazione che sarà chiamata, fra qualche anno, a raccoglier il testimone della nostra storia d’impresa. Per Tommaso si aprono le porte dell’azienda, consapevoli che la conoscenza, dal basso, di tutte le attività operative, come avvenuto in passato per chi lo ha preceduto, resta un elemento insostituibile.”