Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
en it

Ricerca personale

Job

Ricerchiamo coordinatore tecnico di cantiere

Ricerchiamo per l’area nord Italia, una risorsa umana da inserire in organico, come coordinatore tecnico di cantiere con comprovata esperienza nell’ambito della gestione di più commesse di manutenzione stradale ed autostradale delle opere in verde.

Costituirà titolo preferenziale l’esperienza specifica nei servizi, lavori di costruzione e manutenzione delle opere in verde, idrauliche e di manutenzione edile-stradale.

Inquadramento contrattuale a tempo indeterminato, CCNL Agricoltura, RAL adeguata, ampie possibilità di crescita all’interno dell’Azienda.

La dotazione comprenderà l’utilizzo in uso promiscuo di vettura aziendale, spese di vitto, alloggio ed utenze di servizio a carico della società.

I curricula vanno indirizzati a ufficio.personale@ecogestspa.com

Job

Personale operaio e capi squadra per attività di montaggio/smontaggio e presidi diurni e notturni per la segnaletica stradale di cantiere per manutenzioni opere d’arte lungo diverse tratte autostradali in Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

Descrizione: il candidato dovrà avere comprovata esperienza nell’ambito del ruolo richiesto e disponibilità alla trasferta in conformita’ alle necessità dell’azienda, capacità di interazione con altre squadre di lavoro e disponibilità ad effettuare turni notturni programmati ed a lavorare in trasferta con rientri programmati ogni 15 giorni lavorativi considerata la distribuzione dei cantieri della società nelle regioni del nord italia.

Prima di inviare la candidatura assicurati di aver letto la nostra Informativa sulla Privacy.

Le candidature nonché le informazioni tecniche relative alla suddetta ricerca di personale dovranno essere inviate a: ufficio.personale@ecogestspa.com
Job

Ricerchiamo autisti per trasporto mezzi operatrici ed addetti ai servizi di scorta mobile in autostrada.

Luogo di lavoro: centro e nord Italia e nord Europa saltuariamente.

Descrizione: il candidato dovrà trovarsi in possesso di Patenti C-E con CQC per utilizzo di scheda tachigrafica magnetica. Le prestazioni richieste consistono nella conduzione di autocarri di peso superiore a 35 q.li e fino a 450 q.li in parte per lo svolgimento della conduzione di mezzi dotati di pannelli segnaletici luminosi in parte per la conduzione di autocarri addetti alla raccolta, trasporto e scarico di residui vegetali, in parte per il trasporto di mezzi d’opera e macchine operatrici, in funzione delle reali necessita di cantiere. Il candidato dovrà avere ampia disponibilità alla costante trasferta in conformità al ruolo a lui attribuito con possibilità di rientro presso la propria residenza ogni   lavorativi giorni lavorativi.

Possibilità di contratto a tempo indeterminato

Prima di inviare la candidatura assicurati di aver letto la nostra Informativa sulla Privacy.

Inviare la propria candidatura via e-mail a: ufficio.personale@ecogestspa.com

CANDIDATURA GENERICA

Se non ci sono posizioni aperte per la tua mansione puoi usare questa form per inviarci il tuo curriculum che sarà archiviato.

Invia il curriculum in formato europeo e in PDF (dimensioni massime: 1 mb).

Curriculum inviati ad altri indirizzi e-mail non verranno esaminati.

Prima di inviare la candidatura assicurati di aver letto la nostra Informativa sulla Privacy.

    ut commodo Praesent Lorem id leo.