Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
AREA FORNITORI | Studi sui cambiamenti climatici | Rassegna Stampa | Ricerca personale | Attrezzature e veicoli
Please assign a menu to the primary menu location
it

1995/2020 | Ecogest: 25 anni di strada immersi nel verde


16 Giugno 2020

ecogest 25 anni

Oggi è un giorno importante per la famiglia Molinari e per Ecogest.

E’ il nostro compleanno; non un compleanno qualsiasi, ma quello che ci ricorda come 25 anni fa, proprio il 16 Giugno del 1995, nasceva ECOGEST.

La prosecuzione di un percorso lungo 53 anni, quando la famiglia Molinari iniziava a lavorare nel settore della manutenzione del verde autostradale, con un’azienda di Bergamo, all’epoca la più importante d’Italia.

In occasione di questa storica, per Ecogest, ricorrenza, i nostri azionisti hanno voluto coinvolgere tutto il personale dell’Azienda con un “brindisi virtuale”, inserendo per la giornata di oggi un premio produzione nella busta paga di ogni dipendente.

Un gesto importante di attenzione e di gratitudine, soprattutto in questo complesso momento storico che ha caratterizzato la vita di ognuno di noi. Un segnale sobrio ma significativo, con il quale gli azionisti hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno accompagnato la crescita di Ecogest in questi anni.

“Se siamo arrivati ad essere leader nazionali nel nostro settore, e tra le aziende di riferimento a livello europeo, lo dobbiamo soprattutto a ciascuno di loro – hanno dichiarato il CEO Michela Nanni e l’azionista di maggioranza, Valerio Molinari – a quanti con sacrificio e passione, con dedizione, ma anche con la giusta ambizione, hanno raccolto e reso vincenti le nostre sfide imprenditoriali, a quanti, anche dall’esterno, ci hanno supportati ed al mercato che ha sempre mostrato di apprezzare la qualità e serietà del nostro lavoro.

Un ringraziamento particolare va al Gruppo Gavio, cliente di riferimento, che, per primo, nel 1997, intuì, favorendo la crescita della nostra Azienda, quale poteva essere il potenziale di quelli che un tempo eravamo solo “i giardinieri delle autostrade” e che oggi rappresentano una delle più importanti realtà produttive del settore”.

Per l’occasione sul canale youtube di Ecogest un’intervista con Valerio Molinari al link —> https://www.youtube.com/watch?v=bHgwqBamM4c