Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
AREA FORNITORI | Studi sui cambiamenti climatici | Rassegna Stampa | Ricerca personale | Attrezzature e veicoli
Please assign a menu to the primary menu location
en it

Ecogest in Romania e Polonia realizza interventi di geostabilizzazione naturale mediante idrosemina


8 Giugno 2017

Mentre continuano a pieno organico i lavori di manutenzione del verde lungo i 3400 km di rete autostradale e stradale gestiti da Ecogest in Italia, i nostri uomini sono impegnati in Romania ed in Polonia nell’esecuzione di alcuni importanti interventi di geostabilizzazione naturale tramite idrosemina, su nuove e strategiche infrastrutture di collegamento.

Turda (Romania)

Turda (Romania)

In particolare sul’ Autostrada A10, in località Turda (Romania), stiamo procedendo alla stabilizzazione dei versanti in scarpata ed in trincea lungo la costruenda sezione con interventi di idrosemina meccanica a pressione con tecnica mulch. Quello nella foto è il risultato dopo 26 giorni dall’esecuzione degli interventi.

Sulla S5 Wroclaw – Poznan in Polonia, abbiamo invece avviato gli interventi di stabilizzazione e rinverdimento delle trincee e delle scarpate lungo la costruenda Superstrada.

Lavori di alta specializzazione e di notevole impegno tecnico ed organizzativo che hanno riscontrato la piena soddisfazione dei clienti.
Un risultato che ci convince sempre di più sulla scelta di affrontare i mercati esteri e dell’est Europa in particolare, sia per la grande rilevanza degli investimenti previsti dall’Ue e dai singoli Paesi per sviluppare la rete infrastrutturale interna, sia per la qualità dei lavori eseguiti.

Per queste ragioni, su indicazioni dei nostri azionisti e del CdA rafforzeremo la nostra presenza in questi Paesi, costruendo lì la base per un’ulteriore espansione nei Paesi limitrofi.

Wroclaw Polonia

Wroclaw Polonia