Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
it

Ecogest: “Continueremo a garantire i servizi su tutta la rete nazionale. Massima attenzione a procedure e tutela salute del personale”


5 Novembre 2020


L’azienda comunica che a seguito del nuovo DPCM, in conformità alla classificazione di appartenenza ai codici ATECO, garantirà i propri servizi di manutenzione e pronto intervento lunga l’intera rete nazionale coperta dall’azienda.
In particolare, si comunica che come da procedure di contenimento e lotta al fenomeno Covid 19, tutto il personale dell’azienda e’ costantemente sottoposto a tamponi naso-faringei al fine di identificate eventuali fenomeni di contagio, fino ad oggi pari a zero.
Tutte le attrezzature in uso al personale sono costantemente soggette a sanificazione così come le foresterie, gli uffici ed I magazzini periferici.
Il personale che gestisce le diverse commesse autostradali segue specifici protocolli finalizzati alla limitazione dei contatti umani con il personale delle Committenti, attraverso l’utilizzo di collegamenti web su piattaforme multimediali a distanza,; tutti i macchinari sono monitorati ogni giorno, e per tutta la durata della giornata, attraverso la propria centrale operativa accessibile a richiesta anche da parte delle stazioni appaltanti, e la movimentazione delle merci utili e funzionali al corretto svolgimento delle attività viene gestita sotto il più attento controllo sanitario.
L’azienda, nel rispetto degli impegni assunti, seppur in presenza di una riduzione delle maestranze, garantisce piena operatività e non accederà ad alcuna forma di assistenza pubblica optando per la conservazione dei posti di lavori atti a garantire la continuità lavorativa a tutto il personale e la dovuta assistenza alle famiglie dei propri dipendenti con specitici e dedicati supporti economici.
Desiderio degli azionisti è quello di infondere quanta più serenità possibile al personale ed ai fornitori affinché l’intera filiera produttiva non subisca rallentamenti.
5 novembre 2020
ufficio comunicazione Ecogest SpA
Michele Barbagallo per MediaLive
comunicazione@ecogestspa.com
mob. 3483430014
ultricies fringilla elit. efficitur. felis at dolor. amet, id ipsum