Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
en it

Ecogest nuovo Top Partner di Bertram Derthona Basket


17 Ottobre 2019

La Responsabilità Sociale d’Impresa, Ecogest

Una squadra sempre più forte al fianco della Bertram Derthona: è con piacere che il Club bianconero comunica di avere raggiunto un accordo con Ecogest S.p.A., nuovo Top Partner della società.

Ecogest è un’azienda, con sede a Cotignola (Ravenna), leader nel settore della manutenzione del verde del sistema stradale e autostradale: negli oltre cinque decenni di attività si è specializzata – in Italia ed all’estero – nei ripristini ambientali lungo le infrastrutture di trasporto, lavorando a fianco delle più grandi imprese presenti sul territorio nazionale.

Da anni Ecogest si è imposta come punto di riferimento a livello italiano per quanto riguarda la manutenzione del verde sulle strade e sulle autostrade nazionali. A partire da questa stagione è entrata a fare parte della grande squadra dei Partner della Bertram Derthona, sostenendo da vicino le gesta di Martini e compagni, impegnati nel Girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West, e recenti vincitori della Supercoppa LNP 2019 Old Wild West.

Leggi la news sul sito di Derthona Basket: www.derthonabasket.it/ecogest-nuovo-top-partner-di-bertram-derthona/

eleifend Praesent id, leo. mattis lectus in risus. odio Donec