Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share

Ecogest: operatività massima sui nuovi cantieri autostradali.


25 Gennaio 2016

Presentazione (23)
È oramai entrata a regime l’operatività dei nuovi cantieri affidati da Autostrade per l’Italia ad Ecogest, in regime di global service, sulle tratte autostradali Milano Parma e Parma-Sasso Marconi, lungo la A/1.
Dal 1 Gennaio, giorno dell’avvio del servizio, in meno di un mese, Ecogest ha completato l’organizzazione logistica, l’insediamento nelle aree operative, il reclutamento del personale e la dotazione mezzi, per un investimento superiore al milione di euro.
Nel frattempo, lungo il cantiere sono stati avviati i lavori di manutenzione del verde, di posizionamento della segnaletica, di manutenzione delle aree di servizio, di rifacimento delle reti di recinzione, mentre è già attivo su tutta la tratta, anche in collaborazione con gli associati, il servizio di ripristino stradale post incidente e di gestione dell’emergenza neve e gelo.
Con l’avvio a regime di questo cantiere, Ecogest esordisce nel settore del global service, aumentando sensibilmente le proprie competenze ed aprendosi a nuovi mercati sia in Italia che all’estero.

Presentazione (47)

 

Presentazione (52)

 

trattore neve

Nullam sit libero libero. sed id, leo commodo ut id efficitur. venenatis,