Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
Studi sui cambiamenti climatici | Rassegna Stampa | Ricerca personale | Attrezzature e veicoli
en it

Ecogest SpA vince la gara d’appalto di Anas in Molise


28 Luglio 2017

Ecogest SpA vince la gara d’appalto di Anas in Molise

Si occuperà della manutenzione del verde stradale in alcune importanti arterie di collegamento

Salgono a 13 le regioni italiane in cui è presente Ecogest spa, l’azienda di Ravenna leader nella manutenzione del verde autostradale e stradale. Nei giorni scorsi è stata aggiudicata, in favore di Ecogest, la gara semestrale indetta dal compartimento Anas del Molise riguardante il mantenimento in efficienza delle opere in verde lungo le strade statali n. 16 (Valle del Trigno-Termoli) n. 87 (Termoli-Benevento) n. 212 (Campobasso-Benevento) n. 645 (Fondo Valle del Tappino) n. 647 (Fondo Valle del Biferno) n. 709 (Tangenziale di Termoli).

L’acquisizione di questa nuova commessa rilancia la presenza dell’azienda anche nel Centro-Sud Italia dopo essersi aggiudicata, lo scorso giugno, una commessa pluriennale nel quadrante Nord Occidentale del Paese con interventi mirati al ripristino ambientale e ad opere di ingegneria naturalistica.

Sono in totale 15 le concessionarie autostradali che usufruiscono dei servizi di Ecogest, presente anche in 3 nazioni estere con delle controllate in Turchia, Romania e Polonia. In Italia Ecogest spa è presente in Piemonte, Valle D’Aosta, Lombardia, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Sicilia e appunto Molise.