Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share

Fine anno epocale per Ecogest. Aumento di capitale e trasformazione in SPA


29 Dicembre 2015

valerio molinari
L’assemblea straordinaria dei soci del 28 dicembre 2015 di Ecogest ha deliberato l’aumento di capitale sociale da euro 100.000,00 a euro 1.500.000,00 i.v. e la trasformazione della società da responsabilità limitata a Società per Azioni. Gli asset sono rimasti invariati.
ll CEO, Valerio Molinari, durante l’assemblea ha posto in chiara evidenza ai soci il percorso di trasformazione della società come passaggio fondamentale al fine di dotare l’azienda di una struttura patrimoniale adeguata rispetto alle future necessità. Una scelta necessaria al fine di poter usufruire di strumenti finanziari strutturati, occorrenti per la crescita dell’azienda e per potere proseguire nel progetto di investimento e rinnovamento del parco macchine, occorrente per affrontare al meglio le nuove sfide alle quali Ecogest è chiamata a rispondere per il prossimo quinquennio.
Al termine dell’assemblea dei soci il CEO ha voluto ricordare i principali eventi significativi del 2015 ed ha prospettato gli scenari commerciali del 2016 con particolare attenzione per quello che riguarda il mercato italiano riferibile al sistema autostradale, con focus specifici su Autostrade per l’Italia e sulla rete infrastrutturale Lombarda, mentre per i mercati stranieri ha confermato che gli scenari di sviluppo commerciale in Polonia, Romania e Turchia stanno assumendo caratteristiche strutturali e che in prospettiva futura potrebbero aprirsi scenari commerciali interessanti fuori dai confini europei sempre riferibili al sistema infrastrutturale dei trasporti.

29 dicembre 2015
ufficio web e social
MediaLive per Ecogest

lectus porta. dapibus Sed Praesent risus. Aenean elit. diam ipsum