Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share

In funzione la nuova macchina operatrice per lo sfalcio dell’erba


1 Aprile 2016

ApIhaH7pHV1ZRKbeuHutJiFU27BxhXH8SWMFroM9EQnU

Tagliare l’erba ed occuparsi della manutenzione ambientale lungo le strade e autostrade italiane è da sempre la nostra “mission”.
Da oggi lo facciamo utilizzando questo straordinario nuovo mezzo di lavoro, la macchina operatrice Energreen ILFS1500 che è dedicata allo sfalcio delle banchine e delle scarpate.
A differenza degli altri nostri mezzi, come i classici trattori a cui abbiamo abbinato l’attrezzatura per lo sfalcio, questa macchina è già dotata di una serie di bracci meccanici che sono adatti ai lavori di sfalcio dell’erba.
E’ un mezzo idrostatico, azionato da un joystick che permette la massima precisione, e ha l’attrezzatura raiber frontale per lo sfalcio delle banchine e un braccio di ben 12 metri per lo sfalcio delle scarpate, oltre ad un utilissimo soffiatore posteriore per la pulizia della sede stradale.
Grazie alla rotazione della cabina è possibile sfalciare anche in retromarcia. Oggi noi di Ecogest l’abbiamo testata su alcune aree di nostra competenza e contemporaneamente abbiamo formato il nostro personale per un utilizzo funzionale e in massima sicurezza.

www.ecogestspa.com

Ak5ZSdt3up0twhSH5RbgMOEeJCQOejhoU7R3pW9S3yGn AqOpV4SQEU3XH5UMGCqeBsQX5qNpXpbO87BFkDzvoVhP Ao8quI2bCHxXOUg6tSpJEQTV04rSFW-bMLJzI6DbKXek ArS2jC4EHTFTEe8P2LxjBQfvXiF071UmW3pD7lY0TSSg

felis elit. velit, justo vulputate, odio mattis