L’Ufficio Comunicazione di Ecogest rende noto che da oggi è online il nuovo sito della società, all’indirizzo www.ecogestspa.com.

Si tratta di uno strumento innovativo di comunicazione che, oltre a fornire tutte le informazioni sull’attività dell’Azienda, permette agli utenti di interagire con Ecogest, di seguirne in tempo reale l’attività, e di conoscere, in virtù della policy trasparente voluta dalla proprietà, anche i più recenti dati economici relativi all’attività della Società.

Tecnicamente il sito, on line da oggi, e pienamente adeguato alla tecnologia “responsive”, e dunque consultabile in formato adeguato dagli strumenti mobili, cellulari e tablet, è caratterizzato da uno sviluppo grafico verticale, e corredato da un’ampia galleria di foto ed immagini che consentono agli utenti di cogliere appieno, nonostante l’estrema specializzazione e tecnicismo dell’attività svolta da Ecogest, i contenuti e l’importante innovazione tecnica e tecnologica introdotta dall’azienda nel corso di questi anni.

Particolarmente accessibile ed intuitiva anche la sezione dedicata alla ricerca di nuove professionalità e collaborazioni; chiunque, in piena autonomia e senza necessità di interlocuzioni preliminari, potrà candidarsi per occupare le posizioni libere in organico che l’azienda provvederà a comunicare.

Aggiornata in tempo reale anche al sezione dedicata alla comunicazione esterna ed alle news, dalla quale sarà possibile seguire non solo le principali novità del settore infrastrutturale ed ambientale, ma anche le attività dell’azienda in italia ed all’estero. Anche la brochure dell’azienda sarà immediatamente e liberamente scaricabile dal sito. Fra qualche giorno sarà disponibile anche la versione del sito in lingua inglese.

La scelta di Ecogest è ricaduta su un’impostazione innovativa, moderna e particolarmente agile della sua proiezione in rete, coerente con l’immagine dell’azienda, e capace di interloquire con un pubblico che non sia solo specialistico o di settore, quanto piuttosto interessato ed incuriosito dall’attività di una delle aziende oggi più competitive e “smart” sul territorio nazionale.

L’azienda ringrazia per la preziosa intuizione e per l’ideazione e progettazione del sito Luca Adami e l’agenzia “Les Visual” e per la costante collaborazione Michelangelo Barbagallo e Carmelo Saccone di MediaLive; un doveroso ringraziamento va anche a tutto lo staff di Ecogest che in questi mesi non ha mai fatto mancare il proprio supporto ad un’attività di comunicazione la cui gestione e realizzazione ha richiesto oltre 6 mesi di lavoro ed impegno.