Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
en it

Riprende da oggi a pieno regime l’attività di Ecogest


8 Gennaio 2018

Riprende da oggi a pieno regime l'attività di Ecogest

Mentre è già ripresa senza sosta l’attività su cantieri operativi in Italia, fervono in sede a Ravenna le attività propedeutiche di programmazione e gestione delle manutenzioni dei mezzi, in vista della piena operatività delle attività di manutenzione del verde sui cantieri autostradali, prevista per il mese di marzo.
Le riunioni dedicate alla programmazione vedono alternarsi i capicantiere in un confronto collaborativo e costruttivo con la dirigenza e con il coordinamento tecnico dell’azienda.

L’attività operativa all’estero, momentaneamente sospesa, soprattutto nei paesi dell’Est Europa a causa delle proibitive condizioni meteo e delle temperature rigidissime, prosegue però sul fronte commerciale.

Già questa settimana sono programmate alcune importanti missioni commerciali in Polonia per la definizione di alcune trattative da tempo avviate, mentre entro gennaio si terrà una riunione della società rumena che traccerà le linee operative per il 2018, ridisegnando l’organico, che verrà rafforzato ed incrementato, e definendo gli obiettivi commerciali.

Nel frattempo l’ufficio estero sta preparando missioni commerciali in Portogallo e Svezia, dove l’esperienza e la professionalità di Ecogest è richiesta dai nostri partner italiani, impegnati in quei Paesi per la realizzazione di importanti infrastrutture di collegamento.
Ma gennaio è anche tempo di verifica per i budget del nuovo anno e per le procedure di analisi e di chiusura del bilancio 2017, un anno che segna un’ulteriore crescita sia del fatturato che dell’utile per la società di Cotignola, i cui risultati, nel dettaglio, saranno resi noti ai primi di marzo dopo il deposito formale del bilancio 2017.